CHI SIAMO
Il responsabile dell’attività di intermediazione della TAILOR BROKER & ADVISOR opera nel comparto assicurativo dai primi anni 90. La nostra società è iscritta all’Albo dei Mediatori di Assicurazione con numero di matricola RUI B000383531.
Sin dalla sua nascita la TAILOR BROKER & ADVISOR ha istituito al suo interno un Gruppo di Lavoro Dedicato per Cliente avente il compito di individuare e gestire sin dal nascere le necessità e le priorità del Cliente. In particolare il GLD ha fatto proprio un modello organizzativo diviso per aree di interesse.
L'analisi professionale di risk management è tra le più attuali della gestione d'impresa. In sintesi, un'attività di valutazione preventiva dei potenziali rischi aziendali. L'obiettivo è realizzare una copertura assicurativa a dimensione di ogni azienda o ente. L'impegno costante è volto ad una migliore gestione dei costi in relazione alle effettive necessità del cliente. Il risultato è l'ottimizzazione delle risorse aziendali con il massimo controllo e copertura dei rischi.
Tailor Broker & Advisor srl è associata all'A.I.B.A. (Associazione Broker Italiani Assicurazioni e Rassicurazioni), di cui ha sposato il codice deontologico, in base al quale ogni broker deve necessariamente attenersi ad obblighi morali e basarsi su principi di professionalità, indipendenza e trasparenza nei confronti dei clienti, degli assicuratori e dei propri colleghi.